Accesso agli atti - Proroga Inizio/Fine lavori art.15 DPR.380 del 2001
Per la visione e/o richiesta di copie di atti e documenti relativi a pratiche edilizie e urbanistiche
L'accesso agli atti consente di prendere visione o richiedere copie di atti e documenti relativi a pratiche edilizie e urbanistiche. Il richiedente deve essere titolare di un interesse diretto, concreto e attuale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti (es. proprietario, confinante, acquirente di immobile con contratto preliminare di compra-vendita, ecc.).
Le richieste redatta sul modello predisposto dal competente ufficio vanno presentate all'Ufficio Segreteria del Settore Edilizia Privata negli orari di ricevimento o protocollata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Arzignano.
La domanda di accesso agli atti può essere presentata anche via posta o a mezzo fax: in questi ultimi casi il richiedente deve allegare copia di un documento di identità valido.
Nella domanda devono essere indicati in modo chiaro e leggibile il codice delle istanze edilizie richieste o elementi utili alla ricerca d’ufficio.
La presa visione degli atti è gratuita.
Per il ritiro di copie è previsto il rimborso del costo di riproduzione, secondo quanto stabilito dalla delibera di Giunta Comunale n. 46 del 30 gennaio 2013.
Responsabile del Provvedimento
Dirigente Arch. Alessandro Mascarello
Per appuntamenti contattare Dott. Antonio Scaravilli tel.0444-476562
Istruttore direttivo
Arch. Mauro Bà - tel.0444.476.565 - mauro.ba@comune.arzignano.vi.it
Referente
Dott. Antonio Scaravilli - tel.0444.476.562 - antonio.scaravilli@comune.arzignano.vi.it
SI INFORMA CHE: ai sensi dell'art. 8 (procedimenti edilizi: disposizioni), comma 4, secondo capoverso, del nuovo REGOLAMENTO EDILIZIO, approvato con Delibera n. 10 del 26/2/2024, dal 25/3/2024 (data di entrata in vigore) le istanze intese ad ottenere l'accesso agli atti, dichiarazioni urbanistiche, CDU, deposito frazionamenti inoltrate da liberi professionisti, società e agenzie immobiliari DOVRANNO essere presentate esclusivamente mediante l'utilizzo del portale www.impresainungiorno.gov.it. (SUAP).
Anche le richieste di privati inviate attraverso la Pec di un tecnico/agenzia o portate a mano ma che contengono come delegato un tecnico o agente, saranno ugualmente rigettate.
Il modulo rimane quindi a disposizione dei soli utenti privati.